Il Veneto Legge 2019 – Iniziative 27 Settembre 2019

L’amministrazione comunale di Adria aderisce anche quest’anno all’iniziativa dell’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto organizzando per il 27 settembre p.v. una serie di appuntamenti in occasione della terza edizione de “Il Veneto legge”.

L’iniziativa che la Regione Veneto promuove, in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche, l’Ufficio Scolastico Regionale, l’Associazione Librai Italiani e il Sindacato Italiano Librai Cartolibrai, è una maratona di lettura che vuole coinvolgere innanzitutto scuole, biblioteche, librerie, ma che si rivolge a tutti i cittadini che amano i libri e la lettura.

Per tutte le info e appuntamenti che si svolgeranno consultare gli allegati sotto riportati.