Bonus Idrico 2019 Opsocial

Destinato alle Associazioni Operanti nel Territorio con Finalità Sociali

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO

Le associazioni interessate al momento della presentazione della domanda dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Avere sede nel Comune di Adria;
  • Essere inserite nel registro comunale delle Associazioni;
  • Operare sul territorio con attività di scopo sociale che viene evidenziato nel proprio statuto e/o atto costitutivo;
  • Essere intestatarie di un’utenza per la fornitura idrica attivata con il gestore “Acque Venete S.p.A.;

Si potrà presentare domanda, debitamente compilata e completa della documentazione indicata nel presente bando a partire dal giorno 27.11.2019 ed entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11.12.2019, secondo le seguenti modalità:

• inviando la domanda via telematica all’indirizzo: protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it
  • mezzo raccomandata A.R., indirizzata al Comune di Adria – Corso Vittorio Emanuele II n 49. In questo caso, al fine del rispetto del termine di presentazione, farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante.

Visti i tempi ristretti di raccolta e valutazione delle domande si prega di contattare l’Ufficio Servizi Sociali se si sceglie di inoltrare la domanda a mezzo raccomandata (tel 0426.941398).