Assegnazione di Alloggi ERP 2019

La domanda di partecipazione al Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi E.R.P., dovrà essere debitamente compilata, firmata e bollata con apposita marca da bollo di € 16,00, ed essere recapitata nei seguenti modi:

1. Consegnata presso l’Ufficio Protocollo Comunale , dal 15/12/2019 alle ore 12,00 del 15//01/2020;
  2. Per mezzo posta in raccomanda con ricevuta di ritorno, (farà fede la data di ricezione presso la Sede Comunale e si declina la responsabilità per qualsiasi ritardo postale);
  3. A mezzo PEC: protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it
    In questo caso le domande dovranno essere – a pena di esclusione – firmate digitalmente con formato P7m.
    Le stesse dovranno essere corredate di assolvimento dell’imposta di bollo effettuato mediante la scansione della marca da bollo (€ 16,00) appositamente acquistata, debitamente annullata con segno grafico soprastante.

IL MANCATO ASSOLVIMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO SARÀ SEGNALATO

ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE PER IL SEGUITO DI COMPETENZA.

Per l’ausilio alla compilazione delle domande sarà possibile rivolgersi allo SPORTELLO DELL’ OPPORTUNITÀ, sito in Via MANZONI n° 1, nei giorni di Martedì dalle 16.00 alle 18.00 e di Giovedì dalle 9.30 alle 11.30.