Avviso Pubblico – Per cittadini residenti – Disposizioni attuative e criteri per la presentazione della domanda di accesso ai “Buoni Spesa”

A partire dalle ore 8:00 dell’8 marzo 2021 i cittadini residenti nel Comune di Adria in difficoltà economiche causate dall’emergenza epidemiologica Covid-19 possono presentare domanda per richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.
I buoni vanno richiesti tramite procedura online e sono rilasciati agli aventi diritto dagli uffici dei Servizi Socio Assistenziali.
Il link per presentare le domande di “buoni spesa” è:

Nel caso in cui il richiedente non fosse in grado di compilare autonomamente la domanda perché sprovvisto di pc con connessione internet, da martedì 09/03/2021, previo appuntamento telefonando al numero 0426 010221 potrà presentare domanda per i buoni spesa Covid- 19 rivolgendosi allo Sportello dell’Opportunità, aperto il martedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Si ricorda che lo sportello dell’opportunità è a disposizione dei cittadini per informazioni e prenotazioni solo telefoniche anche nella giornata del lunedì dalle ore 16 alle ore 19 .

Entrambe le modalità, le domande saranno prese in carico dai servizi sociali per le verifiche istruttorie.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
Servizi Sociali   – Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, il lunedì e mercoledì anche dalle 15,00 alle 17,00 (esclusi giorni festivi) Tel 0426 941387-385-398 e-mail: solidarietasociale@comune.adria.ro.it

Allegato