Convocazione dell’Assemblea del Forum dei Giovani

 

AVVISO

per la prima convocazione del Forum dei Giovani ai sensi degli articoli 4 e 6 del  Regolamento del Forum dei Giovani   approvato con Delibera Consigliare n. 49 del 15.9.2020

Il Sindaco, ai sensi degli art. 4 e 6 del Regolamento del Forum dei Giovani

CONVOCA

per la data del   8 aprile 2021 alle ore 21:00  in videoconferenza sulla piattaforma zoom la prima assemblea del Forum dei Giovani

COMUNICA

che coloro che intendono partecipare all’assemblea del Forum dei Giovani dovranno inviare  entro e non oltre il  31 marzo 2021 alle ore 13:00, apposita richiesta con le modalità indicate nell’avviso

COMUNICA

che i soggetti interessati a far parte del Comitato Esecutivo del Forum dei Giovani ai sensi dell’art. 4 del citato Regolamento, sono tenuti a far pervenire la propria candidatura entro il termine perentorio del  31  marzo 2021 alle ore 13:00 , con le modalità indicate nell’avviso

COMUNICA

che i membri dell’assemblea potranno eleggere i membri del Comitato Esecutivo   dal 9 aprile 2021 e sino al 19 aprile 2021 (dalle ore 8:30 alle ore 12:30), recandosi presso l’atrio della sede comunale ove sarà disponibile un’urna che raccoglierà le schede su cui i membri dell’assemblea esprimeranno il proprio voto, precisando sin d’ora che, qualora non sia possibile procedere con le modalità descritte alla votazione dei membri del Comitato Esecutivo in ragione delle misure restrittive  di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da COVID-19 al momento vigenti, l’elezione verrà rinviata ad altra data.

AVVISA

che in data 20 aprile 2021 alle ore 9:00 il Segretario Generale provvederà allo spoglio dei voti e gli interessati potranno assistere alle operazioni di spoglio, dandone  preventiva comunicazione telefonica entro le ore 13.00 del 166.4.2021 ai recapiti: 0426.941213 – 0426.941245- 0426.941209.

Ci sarà tempo fino al 31 marzo per aderire al forum dei giovani, uno strumento di dialogo e di intermediazione e confronto tra i giovani ed il governo locale. Possono aderire al nuovo organismo  i giovani dai 14 ai 34 anni residenti o domiciliati nel territorio comunale o che abbiano per motivi di studio o lavoro un legame stabile con la città. Le organizzazioni e associazioni riconosciute e non riconosciute iscritte nel Registro Comunale delle Associazioni possono nominare un proprio rappresentante in seno all’assemblea del Forum dei Giovani.

La modulistica, reperibile sul sito del Comune, dovrà essere compilata e  inoltrata all’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Adria, per via telematica all’indirizzo pec protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it, o tramite deposito cartaceo presso l’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo servizio postale. Per informazioni tel.0426.941213 – 0426.941245- 0426.94120.
La prima assemblea del forum giovani è fissata per il prossimo 8 aprile, in videoconferenza, sulla piattaforma zoom. Le modalità per l’ elezione dei vertici del Forum dei Giovani, saranno rese note nelle prossime settimane e organizzate in linea con l’emergenza sanitaria. 0426.941213 – 0426.941245- 0426.941209.
Vai ad inizio pagina