Incontro azienda-territorio

Il Comune, in linea con il Progetto “Responsabilità sociale d’impresa (Rsa)”curato dall’ente formativo Agenfor Veneto in collaborazione con Sherpa Spinoff dell’Università di Padova, ha fissato per le ore 18 del 5 ottobre, nella sala civica dell’edificio Comunale a Bottrighe, un incontro tra i tecnici della Materbiotech e la comunità adriese

. Scopo della riunione permettere un confronto pubblico tra cittadini ed azienda con il quale Materbiotech informerà i cittadini sulle soluzioni tecniche che la stessa azienda ha già messo in campo e intende mettere in atto nei prossimi mesi per ridurre ulteriormente le criticità prodotte durante la lavorazione.

L’evento è maturato in seguito al lavoro che in questi mesi l’Amministrazione Civica adriese sta portando avanti con la Materbiotech al “Tavolo di Co-design collaborativo azienda-territorio”. Per partecipare è necessario essere muniti di green pass e prenotare il posto al tel 0426941219 o all’email segreteriasindaco@comune.adria.ro.it.