Nota stampa del Sindaco Omar Barbierato

Si parlerà di sanità giovedì sera (7 ottobre) al tavolo online convocato dal Sindaco di Adria per le  ore 21. All’incontro sono attesi  gli operatori di interesse del settore della sanità, i rappresentanti delle sigle sindacali e gli esponenti politici. L’incontro  si svolgerà su piattaforma zoom per il numero elevato di invitati.
“Scopo della riunione –spiega il Sindaco Barbierato-  fare il punto sullo stato dell’arte   dei servizi socio sanitari, raccogliere le esigenze del territorio, per poi trattarle in un prossimo consiglio comunale, al quale saranno invitati il direttore generale e il direttore sanitario dell’Ulss 5 Polesana”.
“Le proposte raccolte-aggiunge il primo cittadino- saranno inoltre condivise con i sindaci del territorio dell’Ulss 5 Polesana, in sede assembleare del comitato del distretto 2(ex Ulss19).Un percorso necessario per cambiare le sorti di una sanità che deve aggiustare il passo per rispondere alle necessità della comunità Polesana,e non solo, dovute al protrarsi della pandemia”