Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 32 del 28/02/2023 è stato adottato l’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile, debitamente pubblicato in Albo Pretorio.
Chiunque vi abbia interesse può presentare eventuali osservazioni, in forma scritta, fino alla data del 15/03/2023, al Comune di Adria con le seguenti modalità:
- presentazione diretta al Protocollo generale (3° piano) del Comune di Adria nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00- 13:00; il lunedì e mercoledì pomeriggio anche dalle 15:00 alle 17:00;
- trasmissione mediante raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Adria, Corso Vittorio Emanuele II, 45011 Adria (RO). In tal caso farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante, avendo cura di far pervenire l’osservazione entro il 10/03/2023;
- invio tramite e-mail (non obbligatoriamente PEC) indirizzata al servizio di Posta Elettronica Certificata comunale all’indirizzo: protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it.
Allegati:
- AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO
- Relazione – parte 1 pubblica
- Relazione – parte 2 cartografia
- Relazione – parte 3 riservata OMISSIS
- Tav. 1.1 -INQUADRAMENTO DEL TERRITORIO
- Tav. 1.2 -MICRORILIEVO E DENSITA INSEDIATIVA
- Tav. 2.1 -RISCHIO ALLUVIONE -P.G.R.A
- Tav. 2.2 -RISCHIO IDRAULICO DELLA RETE MINORE
- Tav. 2.3 -RISCHI ANTROPICI
- Tav. 3.a -AREE STRATEGICHE E PIANIFICAZIONE IN EMERGENZA -CTR
- Tav. 3.b -AREE STRATEGICHE E PIANIFICAZIONE IN EMERGENZA -ORTOFOTO