C’è ancora tempo per candidarsi come scrutatori

Per tutti i cittadini interessati a candidarsi per il posto di scrutatore alle elezioni comunali previste per il 14 e 15 Maggio, ma non avessero presentato nei tempi utili la manifestazione d’interesse nelle scorse settimane, è ancora possibile presentare il proprio nominativo.

Presso l’atrio del comune, infatti, per le mattinate di oggi (dalle ore 9 alle 13) e di domani (dalle 9 alle 12), sarà collocata un’ urna nella quale è possibile inserire il proprio nome.
 Nella seduta pubblica di nomina, prevista per domani, 22 Maggio ore 14.00, la commissione procederà al sorteggio.
É CONDIZIONE NECESSARIA per chi volesse candidarsi risultare già iscritto all’albo degli scrutatori.
Chi avesse già inoltrato la manifestazione d’interesse NON DEVE inserire il suo nominativo.