5xMille al Comune di Adria

Nella dichiarazione dei redditi 2023 (Modello Unico, CU o 730 relativi ai redditi prodotti nel 2022) è possibile destinare il 5‰ delle trattenute IRPEF alle attività sociali svolte dal Comune di residenza.

Il Comune di Adria anche quest’anno ha scelto di utilizzare i fondi derivanti dal 5 per mille per incrementare le misure di sostegno al reddito a favore delle persone e nuclei familiari economicamente e socialmente svantaggiati, qui residenti, in particolar modo alla creazione di un fondo

destinato alla gestione di situazioni di emergenza mamma-bambino.

Al momento della compilazione, nella sezione “Scelta della destinazione del 5 per mille dell’Irpef” scegliere il riquadro “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di ADRIA Codice Fiscale 81002900298”.