BANDO COMUNALE BONUS IDRICO INTEGRATIVO ACQUEVENETE S.P.A. PER INTERVENTI DI POLITICHE SOCIALI

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 136 del 28/08//2023 il Comune di Adria ha preso atto della disponibilità di un fondo messo a disposizione da Acquevenete per l’anno 2023, destinato ad erogare contributi a sostegno della spesa per la fornitura idrica a favore dei soggetti operanti nel settore delle attività sociali ed assistenziali, senza fini di lucro, presenti sul territorio.

Alle associazioni adriesi che faranno richiesta del contributo idrico, il gestore Acque Venete applicherà direttamente con le modalità individuate dallo stesso, le riduzioni assegnate.

Le associazioni interessate al momento della presentazione della domanda dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Avere sede nel Comune di Adria;
  • Essere inserite nel registro comunale delle Associazioni;
  • Operare sul territorio con attività di scopo sociale che viene evidenziato nel proprio statuto e/o atto costitutivo;
  • Essere intestatarie di un’utenza per la fornitura idrica attivata con il gestore “Acque Venete S.p.A.;

Si potrà presentare domanda, debitamente compilata e completa della documentazione indicata nel presente bando a partire dal giorno 15/09/2023 ed entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 31/10/2023, secondo le seguenti modalità:

– consegnando la domanda a mano presso l’ufficio Servizi Sociali nei giorni di apertura al pubblico (martedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:30)

– inviando la domanda via telematica all’indirizzo: protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it

La domanda è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Adria oppure presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali telefonando al n 0426.941385

PER DETTAGLI VEDI ALLEGATI.