Giornata Mondiale della Salute Mentale 2023

Martedì 10 Ottobre è stata la Giornata Mondiale della Salute Mentale 2023.
Anche ad Adria si è celebrata la Giornata Mondiale della Salute Mentale 2023 presso Corte Guazzo:
presenti Giorgio Bettarelli, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Disabilità e non autosufficienza; Maria Maddalena Martucci, Direttore dell’Unità Organizzativa Complessa di Psichiatria dell’Azienda Ulss 5 Polesana; Il Sindaco Massimo Barbujani; l”Assessore alle Politiche Sociali Antonella Ravagnan; Tutti gli operatori e gli ospiti di Corte Guazzo.
Dopo gli interventi iniziali del Sindaco Barbujani e del Direttore Dell’Unità di Psichiatria  Martucci la giornata si è svolta all’insegna della festa e della convivialità, con musica dal vivo e un ricco buffet preparato dagli ospiti stessi.
L’Amministrazione ringrazia quanti stanno lavorando con passione e professionalità a Corte Guazzo per il benessere psico-fisico degli ospiti.
L’Amministrazione ringrazia quanto stanno lavorando per il benessere