26 gennaio 2024 presentazione del libro dal titolo “Giorgio Foresto: Avventure a colori di un pittore fuggiasco” di Giovanni Scarpa

Venerdì 26 gennaio 2024, alle ore 16.30, presso l’auditorium Pertini di Adria, si terrà la presentazione del libro dal titolo “Giorgio Foresto: Avventure a colori di un pittore fuggiasco” di Giovanni Scarpa .
L’evento si svolgerà secondo il seguente programma: saluto del Sindaco; introduzione da parte della dott.ssa Manuela Finesso, Presidente del Circolo del Cinema di Adria, e del prof. Paolo Rigoni, Rferente per la Biblioteca comunale; interverranno Piergiorgio Bighin, in veste di voce narrante, e il complesso musicale, la Forest Band. Sarà presente l’autore Giovanni Scarpa.