18 e 21 marzo: in Biblioteca Ragazzi “La primavera arriva con Mia”

Come ogni anno, la Biblioteca dei Ragazzi desidera ricordare la donazione annuale di Mia’s Library e la volontaria Mia Manzetto.
Quest’anno ci sarà un doppio appuntamento:
Lunedì 18 marzo ore 16.30: “Un girasole per Mia”, laboratorio creativo per bambini/e della scuola primaria  (max. 15 posti – prenotazione obbligatoria nelle seguenti modalità:  telefonando al n. 0426 902066 (lun-giov. 16.00/18.00) oppure scrivendo una mail a info@latartarugaelaformica.it (con nome e cognome, età e numero di telefono);
Giovedì 21 marzo, ore 16:30: “La primavera arriva con Mia”, letture animate per bambini/e dell’infanzia e primaria con l’utilizzo dei libri donati nel 2023 da Mia’s Library (ingresso libero senza prenotazione, fino al raggiungimento della capienza massima).
Per entrambe le attività è richiesta la presenza di un accompagnatore.