Asilo Nido Comunale “MAGICABULA” Iscrizione Anno Educativo 2024/2025

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale dei bambini in età compresa tra i 3 mesi compiuti e i 36 mesi (compiuti entro il 31 marzo 2025).
Saranno quindi accettate domande solo per i nati dal 1 aprile 2022 al 31 maggio 2024 (come previsto dal regolamento e dall’allegato A qui sotto consultabili)

ISCRIZIONI APERTE dal 2 al 31 maggio 2024

L’iscrizione NON è richiesta per i bambini già frequentanti l’asilo nido che hanno già inoltrato domanda di conferma nel mese di Marzo 2024.

Scarica la domanda qui sotto allegata (MODELLO B), da presentare assieme ai sottoelencati documenti:

• documento di identità e tessera sanitaria (entrambi in copia fronte/retro) del genitore che presenta la domanda;
  • certificazione vaccinazioni;

MODALITA’ DI INVIO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE
Inviare copia della documentazione a: protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it o consegnare la documentazione allo Sportello Solidarietà Sociale del Comune di Adria (Servizi Sociali – Piazza Bocchi)
nei seguenti orari: MARTEDI – GIOVEDI 10.00 – 12.30

OPEN DAY – Sabato 18 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00
L’asilo nido “Magicabula” sarà aperto al pubblico per la visita gli spazi e per la presentazione delle attività educative offerte dalla struttura.

Per informazioni:
Ufficio Solidarietà Sociale