Progetto “PhOto Delta – HD Young People”, cofinanziata dalla Regione Veneto e dall’Ulss 5 Distretto 2

Progetto proposto da GOCCIA Società Cooperativa Sociale, denominata “PhOto Delta – HD Young People”, cofinanziata dalla Regione Veneto e dall’Ulss 5 Distretto 2.
Il progetto, di cui si allega la locandina, prevede il coinvolgimento di giovani dai 15 ai 29 anni in un percorso alla scoperta del proprio territorio.
Sono in programma incontri con gli operatori turistici della destinazione Po e suo Delta, appuntamenti indoor con guide naturalistico-ambientali e uscite fotografiche sul territorio, un viaggio scambio in una riserva di biosfera in Italia e l’organizzazione e la realizzazione di un educational tour nel Delta.
Per i giovani la partecipazione è completamente gratuita ed è necessario inviare la propria candidatura entro il 12 giugno all’indirizzo: info@coopgoccia.it
E’ previsto un incontro per la presentazione del progetto giovedì 3 giugno alle ore 21:00 presso il centro congressi di Rosolina Mare.”

Dettagli in allegato.

Allegato