Assessore Sandra Moda: Adria è sempre più “pet-friendly”

Conto alla rovescia per l’inaugurazione della nuova area sgambamento cani che si terrà il prossimo 9 ottobre alle ore 11.30, in via Bettola.
A darne notizia l’Assessore Sandra Moda che afferma “Adria è sempre più “pet-friendly” Finalmente uno spazio dedicato esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe, dove possono correre e giocare liberi, soprattutto quegli animali che non godono del beneficio di avere giardini privati. D’obbligo i ringraziamenti al dirigente e agli uffici che hanno seguito l’iter del progetto fino al suo compimento”- afferma l’assessore Moda, che ricorda come l’utilizzo di tale area sia un bene Comune fruibile da tutta la collettività. “Motivo per cui –invita l’assessore- è bene che ogni cittadino ne abbia cura rispettandone le regole di utilizzo disciplinate dal regolamento comunale, recentemente approvato dal consiglio comunale”