“Pranzo della Solidarietà” dedicato a Mara Braga Crepaldi

Il Sindaco

“Vivi per te stesso e vivrai invano; vivi per gli altri, e ritornerai a vivere.”

Bob Marley

Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale incontro conviviale organizzato a favore delle persone e famiglie meno abbienti del nostro Comune. Questa volta l’appuntamento è a pranzo, il “Pranzo della Solidarietà” appunto, il cui ricavato sarà, come sempre, versato nel “Fondo di Solidarietà” costituito dal Comune per aiutare persone e famiglie che si trovano in situazioni di disagio economico.

Facendo del bene, invogli altre persone a fare lo stesso, scatenando un effetto domino, perché chi riceve aiuto è molto più propenso a fare qualcosa per gli altri. In questa unione d’intenti, sono a rivolgerVi l’invito a partecipare al:

“Pranzo della Solidarietà” dedicato a Mara Braga Crepaldi”

Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 12,45

presso la Sede dell’Istituto Alberghiero “G. Cipriani” di Adria

Il progetto, promosso dall’Amministrazione Comunale, è reso possibile grazie alla collaborazione dell’Istituto Statale Alberghiero, la Croce Verde, la Direzione del Centro Commerciale il Porto, l’Azienda vinicola di Cordella Eugenio & C. snc, l’Azienda Agricola Galassa di Gavello, la Coldiretti, la scuderia Ferrari Club, i negozi di frutta e verdura di Loretta Tosetti e Cuor di Frutta srl., l’Accademia del Pane.

Il Sindaco

Omar Barbierato