La biblioteca “Luigi Groto”, dal 17 maggio 2023 diventerà biblioteca 4.0

La Biblioteca Comunale “Luigi Groto”sarà chiusa al pubblico nella mattinata di mercoledì 17 maggio 2023 per l’effettuazione di interventi tecnici collegati alla realizzazione del progetto Biblioteca 4.0 ed in particolare all’installazione della tecnologia RFID (Radio –Frequency Identification), ovvero una tecnologia che sfrutta la radiofrequenza, che consentirà di ottimizzare il servizio di prestito e restituzione dei materiali rendendo più spedite le operazioni inventariali.
Un cambiamento significativo per il servizio pubblico, reso possibile grazie al finanziamento della Fondazione Cariparo che il Comune di Adria si è aggiudicato attraverso un apposito bando.
Il servizio riprenderà nel pomeriggio, salvo imprevisti, con le consuete modalità, alle ore 15.00 del 17 maggio