Incontro con il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze on. Sandra Savino

Ieri mattina (Mercoledì 25 Ottobre), una delegazione della giunta adriese composta dal Sindaco Massimo Barbujani, dal Vicesindaco Federico Simoni, e dagli assessori Giorgio D’Angelo e Giorgio Crepaldi, ha incontrato presso Palazzo di Montecitorio a Roma, il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze on. Sandra Savino, alla presenza dell’on. Piergiorgio Cortelazzo e dell’on. Lorena Milanato.

L’incontro si è svolto in un clima di estrema cordialità e collaborazione e ha visto la giunta adriese porre sul tavolo del Sottosegretario, con delega alla fiscalità degli enti locali, diversi argomenti riguardanti aspetti finanziari ed economico-patrimoniali della città etrusca.

Questo è stato solo il primo di una serie di incontri che saranno finalizzati a trovare importanti risorse per la nostra Adria!