MARTINA CORGNATI Presenta il libro: “MILVA. L’ULTIMA DIVA. Autobiografia di mia madre”

GIOVEDÌ 14 MARZO 2024

📍ADRIA, Auditorium Mecenati (Viale Maddalena, 18)

🕘21.00

“Polesine Incontri con l’Autore” giunge con entusiasmo alla sua XVIII edizione, confermandosi una delle rassegne più longeve ed apprezzate dal pubblico.

Questa straordinaria manifestazione, che vede la stretta collaborazione tra la Provincia di Rovigo, il Sistema Bibliotecario Provinciale, i Comuni partecipanti e Fondazione AIDA, si presenta quale eccellenza culturale con il suo ricco calendario di eventi che esplorano a fondo la nostra società nei suoi molteplici e variegati aspetti.

Momenti di ascolto, riflessione e analisi si

fondono armoniosamente in questa nuova proposta, promuovendo la lettura, il confronto e la reciproca condivisione quali elementi chiave per lo sviluppo di idee, senso critico e arricchimento personale.

In questa edizione ben 20 Comuni partecipano con entusiasmo, accogliendo 18 autori di fama nazionale e internazionale, ospitando complessivamente 22 appuntamenti.

Il programma, articolato e diversificato

nelle tematiche affrontate, è stato attentamente progettato per garantire una manifestazione di altissima qualità, coinvolgendo attivamente anche i Comuni più piccoli e la loro cittadinanza.

La varietà di racconti, storie di vita e approfondimenti proposti spazieranno

dalle tematiche ambientali a quelle legate ai viaggi, dalla scienza alla storia e tanto altro. Gli ospiti, insieme a qualificati giornalisti che modereranno gli incontri, offriranno non solo spunti di riflessione e confronto, ma anche momenti di puro intrattenimento.