AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI PRIVATI CITTADINI, ENTI PUBBLICI, ASSOCIAZIONI ECONOMICHE E SOCIALI, ECC. PER LA REDAZIONE DI VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI

AI CITTADINI, ENTI PUBBLICI, ASSOCIAZIONI ECONOMICHE E SOCIALI, ECC. CHE AL FINE DI PROVVEDERE ALLA REDAZIONE DI UNA VARIANTE AL “PIANO DEGLI INTERVENTI” E’ DATA LA POSSIBILITA’ DI MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE IN MERITO A PROPOSTE CHE POTRANNO ESSERE VALUTATE ED EVENTUALMENTE ASSUNTE, NELLA PIANIFICAZIONE.
TALI PROPOSTE POTRANNO ESSERE PRESENTATE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI ADRIA ENTRO LE ORE 12:00 DI LUNEDI’ 20 MAGGIO 2024 E DOVRANNO ESSERE REDATTE UTILIZZANDO GLI SPECIFICI MODELLI PRESTAMPATI MESSI A DISPOSIZIONE DALL’UFFICIO TECNICO COMUNALE O SCARICABILI DAL PORTALE WEB DEL COMUNE ALL’INDIRIZZO: https://www.comune.adria.ro.it
L’indirizzo di posta certificata al quale dovranno pervenire le proposte è il seguente:
protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it
Le proposte che perverranno dopo la data del 20.05.2024, verranno valutate dall’Amministrazione ogni anno con scadenza semestrale, in fase della redazione di successive varianti.

Vai ad inizio pagina