Elaborazione Fatture TARIP Utenze NON Domestiche 2024

Il Comune informa che il gestore Ecoambiente s.r.l. ha comunicato che sono in elaborazione le fatture TARIP per l’anno 2024 relativamente alle utenze non domesticheLa consegna agli utenti è prevista circa a metà del mese di luglio, il pagamento avverrà in un’unica rata con scadenza 10/08/2024, l’importo di questa fatturazione è relativo solo ai primi sei mesi del 2024, mentre il secondo semestre verrà fatturato verso la fine dell’anno. Per eventuali informazioni gli utenti potranno contattare Ecoambiente s.r.l. attraverso il sito web: www.ecoambienterovigo.it , mail: sportelli@ecoambienterovigo.it , recarsi presso lo sportello Ecoambiente di Adria in Galleria Massimo – C.so Vittorio Emanuele II° n. 124, oppure contattare il numero verde 800-186-622.