Biblioteca Ragazzi – 6 settembre 2024: Sport fra le righe

In occasione dell’evento “La Notte Bianca delle Biblioteche”, promosso dalla Provincia di Rovigo in collaborazione con i Comuni e le biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario Provinciale, venerdì 6 settembre 2024 la Biblioteca dei Ragazzi di Vicolo Prigioni propone una lettura animata per bambini dai 5 ai 10 anni.

In occasione della rassegna “La Notte Bianca delle Biblioteche”, venerdì 6 settembre 2024 la Biblioteca dei Ragazzi di Vicolo Prigioni propone una lettura animata per bambini dai 5 ai 10 anni. Il titolo dell’attività è “Sport fra le righe”: si racconteranno storie avvincenti di atleti, campioni e avventure sportive e non solo. Ci sarà anche un laboratorio speciale di lettura in Comunicazione Aumentativa Alternativa, dove i partecipanti potranno utilizzare nuovi modi di comunicare e leggere attraverso simboli e immagini con la lettura guidata di alcuni libri inbook.