Anche presso la Biblioteca comunale di Adria è possibile ricevere i codici sconto per acquistare biglietti di ingresso a prezzo ridotto per l’accesso alla 59. Esposizione Internazionale d’Arte Biennale Arti Visive attualmente in corso e per un accesso agli appuntamenti in programma, rispettivamente, alla Biennale Teatro 2022, Biennale Danza 2022 e Biennale Musica 2022. Ogni codice dà diritto a n. 2 biglietti ridotti per tutti questi appuntamenti.
Per ottenere i codici sconto è necessario essere utenti iscritti al servizio di prestito della Biblioteca comunale di Adria e recarsi di persona in Biblioteca per il ritiro. Poiché i codici sconto disponibili sono limitati, non è ammessa la prenotazione e potrà essere consegnato un solo codice sconto per ciascun utente.